Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Undicesimo appuntamento con il rally corso all’interno dell’autodromo di Castrezzato, da sempre sinonimo di adrenalina e spettacolo. Per gli appassionati si tratterà dell’ultimo appuntamento di una lunga stagione di manifestazioni sul nostro territorio valida anche come ultima prova del “Trofeo Michelin Rally Show Cup 2018”. Sabato e domenica la pista dedicata alla memoria di Daniel Bonara sarà al centro dell’attenzione con numerosi piloti ed equipaggio pronti a darsi battaglia in un tracciato veloce e tecnico ricavato all’interno della sede stradale dell’autodromo e della pista.

60 per l’esattezza le vetture iscritte con nomi di richiamo e di grido nel panorama del mondo rallystico. Tra questi spicca la presenza di Luca Pedersoli con il l’esperto driver gardesano pronto a bissare il successo ottenuto ad inizio stagione nella decima edizione del Franciacorta Rally Show. Tra gli iscritti anche l’ex pilota di Formula 1 Alex Caffi, l’ex campione del mondo di GP2 Davide Valsecchi, il giovane Andrea Mabellini e i camuni Ilario Bondioni e Luca Tosini.

Un rally, quello bresciano, caratterizzato da 58,710 km totali di gara dei quali 53,790 di prove speciali. 5 le Ps in programma più la Prova Spettacolo del “Daniel Bonara Tribute” a definire la classifica finale della manifestazione promossa da Ettore Bonara, patron dell’autodromo di Castrezzato.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Demo banner - Articolo top+bottom desktop