“1NatalexTutti”. È la nostra speranza ma sperare non basta.
Ecco perchè quest’anno abbiamo ”sposato” l’iniziativa partita da Alessandra Spreafico del Cdq Lamarmora e da Francesca Megni, responsabile dei Servizi Sociali zona Ovest del Comune di Brescia che hanno organizzato, anche quest’anno, un pranzo “post natalizio”, l‘11 gennaio prossimo per 30 anziani che vivono in condizione di fragilità e sono seguiti dai Servizi Sociali del Comune.
Un pranzo quest’anno offerto dall’associazione Alborea alla Cascina del Parco Gallo. E al termine un pacco alimentare con prodotti scelti,”di qualità”, prodotti che, anche al supermercato possono avere un costo più impegnativo come ad esempio olio, Grana Padano sotto vuoto, tonno in scatola…. Prodotti che “pesano” sullo scontrino della spesa
AIUTATECI A RACCOGLIERE ALIMENTI O DONAZIONI
Il nostro obiettivo è andare oltre i 30 pacchi alimentari per i 30 anziani presenti al pranzo ma raccogliere alimenti e donazioni per poter confezionare molti altri pacchi per le persone fragili e le famiglie in difficoltà che potremo raggiungere grazie alle segnalazioni dei Servizi Sociali del Comune di Brescia.
Ringraziamo l’associazione ALBOREA e Angelo Maiolo per aver messo a disposizione gratuitamente il proprio IBAN ove ricevere le offerte in denaro mentre per chi volesse contribuire con generi alimentari può contattare il nostro numero di whatsapp 393 181 0 181 e gi indicheremo dove portarli o chi passerà a ritirarli.
Questo l’Iban di Alborea per le offerte in denaro:
IT02X 05387 54870 0000 4252 4143
Basta poco, un piccolo gesto ma se fatto da tante persone potremo aiutare tante famiglie a trascorrere un Natale più sereno.