“Cerchiamo la persona giusta nel posto giusto”. È questo l’appello lanciato dai commercianti salodiani e in particolare dall’associazione Salò Promotion in vista di una stagione turistica ormai alle porte. L’obiettivo è quello di creare una rete che individui le figure, ponendole poi nelle posizioni più adatte e rendendo di fatto anche migliore l’esperienza del turista, che così può contare su una totale professionalità.
Per questo motivo, dal 2020, è l’associazione di categoria a divenire l’hub per la raccolta dei curricula e la successiva selezione delle competenze, in modo poi da poterle incasellare a dovere andando a conciliare le professionalità dispobili e le necessità degli associati.
Oggi sono ben 50 le posizioni aperte. Diverse le figure ricercate, in molte aree di competenza: agenti immobiliari, segretarie, commesse, chef, camerieri, baristi, lavapiatti, cuochi, pasticceri e pizzaioli. Salò Promotion assicura interessanti prospettive lavorative tanto stagionali, quanto annuali.
Le candidature possono essere inviate all’indirizzo email info@salopromotion.it con curriculum e fototessera. Successivamente i cv saranno inviati a quei commercianti che hanno posizioni aperte. Lo scorso anno i curricula ricevuti sono stati 160. Di questi, 40 sono stati selezionati per un lavoro.