“Risoluzione consensuale del contratto”. Finisce così l’avventura al Brescia Calcio di Emanuele Ndoj. Dopo giorni di incertezze e trattative, ini queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale da via Solferino.
“Brescia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Emanuele Ndoj – recita la breve nota – La Società augura a Emanuele buona fortuna per il prosieguo della sua carriera”.
Il centrocampista classe 1996 era a Brescia dal 2016-2017. Una storia lunga iniziata con il suo arrivo dalle giovanili della Roma. Ha indossato praticamente sempre la maglia con la V, tranne che per 10 presenze a Cosenza nella seconda parte del 2022. Lascia con 143 apparizioni condite da 12 gol e 11 assist.
Ora, da svincolato, Ndoj potrà accasarsi al Lecco che secondo TuttoMercatoWeb avrebbe battuto la concorrenza di diverse squadre di C. Con i lariani proverà a guadagnarsi quello spazio che in questa stagione non ha trovato a Brescia, sia con Gastaldello che con Maran.