Non c’è stato nulla da fare per Mattia Mauro, il 38enne che intorno alle 18.30 di giovedì è stato investito nel parcheggio dell’azienda Scotuzzi Agriservizi di via Bargnano a Longhena. Sembra che la vittima stesse finendo il suo turno di lavoro e si stesse recando alla timbratrice prima di ritornare a casa.
Un fatale concorso di eventi e il mezzo che movimentava i cassoni all’interno del sito produttivo ha travolto il malcapitato, salvo per miracolo invece il collega che camminava con lui.
Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno tentato a lungo di rianimarlo. Ma l’uomo è deceduto poco dopo. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Verolanuova che stanno ricostruendo la dinamica del drammatico incidente.
L’ennesima settimana infausta sul fronte degli infortuni lavorativi nel Bresciano. La morte di Mauro arriva infatti a pochi giorni dall’incidente che ha visto una donna di 35 anni rimanere incastrata in un’impastatrice industriale a Castenedolo.