“Cerchiamo te! Abbiamo bisogno del tuo talento!”, questa lo slogan Salò Promotion che è alla ricerca di nuovi candidati per la futura stagione 2024. Con la riapertura dei grandi alberghi e dei locali d’intrattenimento il lago di Garda potrà tornare ad essere una meta turistica ambita e proprio per questo le attività commerciali stanno ricercando agenti immobiliari, segretarie, commesse, chef, camerieri, baristi, lavapiatti, cuochi, pasticceri e pizzaioli.
“I commercianti salodiani sono ben consapevoli che una delle risorse più importanti per un’attività sono i collaboratori – ha detto il presidente dell’associazione Andrea Maggioni – e hanno quindi deciso di dare il via ad una campagna di selezione del personale, raccogliendo le candidature attraverso l’associazione di categoria”.
L’obiettivo è quello di stimolare l’occupazione in questa area ad elevata attrazione turistica e agevolare l’incontro di lavoratori interessati a impegnarsi nel settore.
Ad oggi le posizioni aperte sono oltre 50. Il progetto nasce già nel 2020 e si è arricchito stagione dopo stagione con l’esperienza maturata da tutti gli attori che vi hanno lavorato in sinergia. Sono infatti arrivati oltre 160 curricula e circa 40 professionisti hanno trovato occupazione.
Chi fosse interessato potrà inviare il proprio CV con fototessera alla mail info@salopromotion.it