Oltre 6.300 misure preferenziali in sette categorie sono state introdotte in tutta la Cina per stimolare il turismo in una campagna di un mese per celebrare la Giornata cinese del turismo di quest'anno, secondo il ministero della Cultura e del Turismo. Il ministero ha riferito che tutte le località hanno collaborato con associazioni del settore, aziende piattaforma, operatori di telecomunicazioni e piattaforme finanziarie per emettere buoni di consumo del valore di oltre 100 milioni di yuan (circa 14,08 milioni di dollari). Il ministero ha aggiunto che sono state lanciate misure preferenziali, come riduzioni di prezzo e ingresso gratuito ai luoghi panoramici, e attività preferenziali, come sconti nelle imprese turistiche, per soddisfare meglio le esigenze delle persone per il consumo di cultura e turismo. Il 19 maggio di quest'anno segna la 14esima Giornata cinese del turismo.

Oltre 6.300 misure preferenziali in sette categorie sono state introdotte in tutta la Cina per stimolare il turismo in una campagna di un mese per celebrare la Giornata cinese del turismo di quest’anno, secondo il ministero della Cultura e del Turismo.

Il ministero ha riferito che tutte le località hanno collaborato con associazioni del settore, aziende piattaforma, operatori di telecomunicazioni e piattaforme finanziarie per emettere buoni di consumo del valore di oltre 100 milioni di yuan (circa 14,08 milioni di dollari).

Il ministero ha aggiunto che sono state lanciate misure preferenziali, come riduzioni di prezzo e ingresso gratuito ai luoghi panoramici, e attività preferenziali, come sconti nelle imprese turistiche, per soddisfare meglio le esigenze delle persone per il consumo di cultura e turismo.

Il 19 maggio di quest’anno segna la 14esima Giornata cinese del turismo. (Xin)

 © Xinhua