Il settore cinese dei corrieri ha gestito più di 80 miliardi di pacchi nella prima metà di quest'anno, ha dichiarato oggi l'Ufficio postale statale. I dati dell'ufficio mostrano che la cifra è stata raggiunta con 59 giorni di anticipo rispetto al 2023. A giugno, il volume medio giornaliero di consegne espresse ha superato i 500 milioni di pacchi, mentre la media mensile ha superato i 13 miliardi di pacchi nella prima metà dell'anno. Dopo l'avvio di iniziative su larga scala per il rinnovo e il trade-in delle attrezzature, le aziende di corrieri hanno accelerato l'eliminazione di quelle vecchie per lo smistamento e i controlli di sicurezza, aumentando la percentuale di veicoli a nuova energia e promuovendo l'aggiornamento intelligente e a basse emissioni di carbonio delle attrezzature, ha dichiarato l'ufficio.

 Il settore cinese dei corrieri ha gestito più di 80 miliardi di pacchi nella prima metà di quest’anno, ha dichiarato oggi l’Ufficio postale statale.

I dati dell’ufficio mostrano che la cifra è stata raggiunta con 59 giorni di anticipo rispetto al 2023.

A giugno, il volume medio giornaliero di consegne espresse ha superato i 500 milioni di pacchi, mentre la media mensile ha superato i 13 miliardi di pacchi nella prima metà dell’anno.

Dopo l’avvio di iniziative su larga scala per il rinnovo e il trade-in delle attrezzature, le aziende di corrieri hanno accelerato l’eliminazione di quelle vecchie per lo smistamento e i controlli di sicurezza, aumentando la percentuale di veicoli a nuova energia e promuovendo l’aggiornamento intelligente e a basse emissioni di carbonio delle attrezzature, ha dichiarato l’ufficio. (Xin)

 © Xinhua