Vestito con un’armatura di cotta di maglia dorata e brandendo un bastone magico che ruota infuocato, il Destinato, Re Scimmia, si imbarca in un’odissea meravigliosa ma scoraggiante nel mondo celeste di “Black Myth: Wukong”.

Lanciato ufficialmente in tutto il mondo martedì, “Black Myth: Wukong” è un videogioco molto atteso, ispirato all’antico racconto cinese “Viaggio in Occidente”. Questa uscita segna un’audace incursione degli sviluppatori cinesi in un mercato a lungo dominato da titoli occidentali Tripla A.

I paesaggi cinesi straordinariamente realistici, l’architettura antica e le creature mitiche di “Black Myth: Wukong” offrono un’esperienza unica ai giocatori.

Situato nel distretto di Dazu, nella municipalità sud-occidentale cinese di Chongqing, il sito delle incisioni rupestri di Dazu è uno dei luoghi di ripresa del gioco. Come rappresentante dell’arte rupestre cinese, tale sito presenta un profondo significato storico e incarna la vigorosa vitalità della cultura cinese.

Ora, salite sulla vostra “nuvola magica” e iniziate un viaggio epico verso le incisioni rupestri di Dazu per esplorare il vero mondo di “Black Myth”! (Xin)

 © Xinhua