La Cina oggi intende aggiungere 1.566 treni per far fronte all'aumento del numero di passeggeri in vista delle vacanze per la Giornata nazionale, che inizieranno domani primo ottobre, secondo l'operatore ferroviario nazionale. Secondo la China State Railway Group Co, Ltd., sono previsti 17,5 milioni di viaggi ferroviari di passeggeri oggi, grazie al rapido aumento del numero di passeggeri. Ieri, le ferrovie nazionali hanno registrato quasi 13 milioni di viaggi di passeggeri, ha affermato la società. La corsa ai viaggi ferroviari per la settimana di vacanze durerà per dieci giorni, da ieri 29 settembre fino all'8 ottobre, ha dichiarato l'azienda, aggiungendo che i turisti, le riunioni di famiglia e gli studenti stanno guidando l'aumento dei viaggi. I dipartimenti ferroviari di varie regioni hanno anche ottimizzato i piani di funzionamento dei treni per passeggeri per offrire ai viaggiatori un'esperienza di viaggio piacevole.

Pechino, 30 set 16:54 – (Xinhua) – La Cina oggi intende aggiungere 1.566 treni per far fronte all’aumento del numero di passeggeri in vista delle vacanze per la Giornata nazionale, che inizieranno domani primo ottobre, secondo l’operatore ferroviario nazionale.

Secondo la China State Railway Group Co, Ltd., sono previsti 17,5 milioni di viaggi ferroviari di passeggeri oggi, grazie al rapido aumento del numero di passeggeri.

Ieri, le ferrovie nazionali hanno registrato quasi 13 milioni di viaggi di passeggeri, ha affermato la società.

La corsa ai viaggi ferroviari per la settimana di vacanze durerà per dieci giorni, da ieri 29 settembre fino all’8 ottobre, ha dichiarato l’azienda, aggiungendo che i turisti, le riunioni di famiglia e gli studenti stanno guidando l’aumento dei viaggi.

I dipartimenti ferroviari di varie regioni hanno anche ottimizzato i piani di funzionamento dei treni per passeggeri per offrire ai viaggiatori un’esperienza di viaggio piacevole. (Xin)

 © Xinhua