Il settore ferroviario cinese dovrebbe gestire 21 milioni di viaggi di passeggeri oggi, primo giorno della settimana di vacanze per la Giornata nazionale, secondo i dati forniti dall'operatore ferroviario nazionale. La Cina intende inoltre programmare altri 1.476 treni passeggeri oggi per soddisfare l'aumento della domanda di viaggi, secondo la China State Railway Group Co., Ltd. Durante il periodo di festività, è prevista una media di oltre 12.000 treni passeggeri al giorno. Ieri sono stati effettuati oltre 17,28 milioni di viaggi ferroviari di passeggeri. La settimana di vacanze per la Giornata nazionale va da oggi fino al 7 ottobre.

Pechino, 01 ott 16:49 – (Xinhua) – Il settore ferroviario cinese dovrebbe gestire 21 milioni di viaggi di passeggeri oggi, primo giorno della settimana di vacanze per la Giornata nazionale, secondo i dati forniti dall’operatore ferroviario nazionale.

La Cina intende inoltre programmare altri 1.476 treni passeggeri oggi per soddisfare l’aumento della domanda di viaggi, secondo la China State Railway Group Co., Ltd.

Durante il periodo di festività, è prevista una media di oltre 12.000 treni passeggeri al giorno.

Ieri sono stati effettuati oltre 17,28 milioni di viaggi ferroviari di passeggeri.

La settimana di vacanze per la Giornata nazionale va da oggi fino al 7 ottobre. (Xin)

 © Xinhua