foto d'archivio

Al momento dell’arrivo dei soccorritori del 118 era in arresto cardio circolatorio la donna di 51 anni che è uscita di strada con la propria auto a Manerbio, in via Brescia. Ferita in modo serio la figlia di 15 anni che ha riportato un trauma cranico.

L’incidente è avvenuto attorno alle 16. La dinamica non è chiara e sono in corso le indagini della Polizia che ha effettuato i rilievi, ma non essendoci altri veicoli coinvolti sembrerebbe che la donna abbia fatto tutto da sola. Rimane da capire la causa dell’uscita di strada, magari l’ipotesi di un malore prima dello schianto contro un albero.

La vettura è stata rinvenuta in una scarpata. Sul posto i sanitari di Areu con elisoccorso, auto infermieristica e due ambulanze. Necessario anche il lavoro dei Vigili del Fuoco.

La 51enne versava in condizioni disperate. Lo scontro le aveva causato traumi multipli ed era in arresto. Fin da subito il personale specializzato ha iniziato le manovre di rianimazione, disponendo l’immediato trasporto all’ospedale del paese. Ricovero in codice giallo al Civile, invece, per la giovane.