A2A darà il proprio nome al PalaLeonessa anche per i prossimi cinque anni. La società multiservizi, già legata al palazzetto dello sport di Brescia, si è aggiudicata la gara indetta lo scorso luglio dal Comune per la ricerca di uno sponsor per la denominazione della struttura.
Il precedente contratto verrà dunque rinnovato a partire dalla data di aggiudicazione fino al 30 giugno 2029. Fino ad allora il palazzetto dello sport continuerà a chiamarsi “PalaLeonessa A2A”.
Ora la società potrà installare, a proprie spese, insegne e altri elementi distintivi recanti il proprio nome in abbinamento alla denominazione “PalaLeonessa”, sia all’interno che all’esterno della struttura. In particolare, sarà realizzata un’insegna sull’anello attorno al reticolato esterno del palazzetto, con la scritta A2A Life Company. Previsti anche banner sopra le biglietterie, in prossimità degli ingressi dell’area gioco e nelle due hall.
Con una capienza di oltre 5.000 spettatori, l’ex Eib è oggi la casa della Pallacanestro Brescia e ospita numerosi eventi sportivi e manifestazioni. La partnership con A2A garantirà al PalaLeonessa la visibilità e il supporto necessari per consolidare il suo ruolo di punto di riferimento per lo sport e l’intrattenimento a Brescia.