"La China International Import Expo ci sta portando più opportunità", ha dichiarato Alexandre Bregantim, chief technology officer di Prometeon, una delle aziende internazionali che partecipano per la prima volta all'esposizione conclusasi ieri a Shanghai. La CIIE è di straordinaria importanza per Prometeon, ha sottolineato Bregantim, poiché offre un'opportunità preziosa per Prometeon, un'azienda italiana con sede a Milano, di continuare a radicarsi e coltivare in profondità il mercato cinese. "Questo vale anche per l'intera industria manifatturiera italiana", ha aggiunto. "La CIIE non è solo una piattaforma per esporre prodotti, ma anche una preziosa occasione per comprendere a fondo le esigenze del mercato cinese, comunicare con i partner locali ed espandere la cooperazione. Siamo ben consapevoli dell'importanza del mercato cinese per l'industria manifatturiera globale, in particolare per quella italiana. Crediamo sempre fermamente che le caratteristiche innovative, affidabili e di alta qualità rappresentate dalla manifattura italiana siano esattamente ciò di cui il mercato cinese ha bisogno nel suo continuo processo di aggiornamento e trasformazione", ha dichiarato Bregantim. Bregantim ha aggiunto che partecipando alla CIIE, l'azienda non solo vede ampie opportunità di mercato, ma percepisce anche il fermo supporto della Cina per l'apertura e la cooperazione internazionale. "Questo tipo di cooperazione transfrontaliera non si limita allo scambio commerciale, ma contribuirà anche alla cooperazione nell'innovazione e alla prosperità economica tra i due Paesi". Alla settima CIIE, lo stand di Prometeon ha come tema "tecnologia verde, la via della sicurezza". L'azienda ha esposto diversi nuovi prodotti, tra cui lo pneumatico Prometeon 88EVO, che offre un'eccellente resistenza all'usura e può estendere efficacemente la vita utile degli pneumatici. Il suo design a bassa resistenza al rotolamento può anche ridurre efficacemente il consumo energetico durante la guida di camion e autobus, riducendo il consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico.

Shanghai, 11 nov 10:31 – (Xinhua) – “La China International Import Expo ci sta portando più opportunità”, ha dichiarato Alexandre Bregantim, chief technology officer di Prometeon, una delle aziende internazionali che partecipano per la prima volta all’esposizione conclusasi ieri a Shanghai.

La CIIE è di straordinaria importanza per Prometeon, ha sottolineato Bregantim, poiché offre un’opportunità preziosa per Prometeon, un’azienda italiana con sede a Milano, di continuare a radicarsi e coltivare in profondità il mercato cinese. “Questo vale anche per l’intera industria manifatturiera italiana”, ha aggiunto.

“La CIIE non è solo una piattaforma per esporre prodotti, ma anche una preziosa occasione per comprendere a fondo le esigenze del mercato cinese, comunicare con i partner locali ed espandere la cooperazione. Siamo ben consapevoli dell’importanza del mercato cinese per l’industria manifatturiera globale, in particolare per quella italiana. Crediamo sempre fermamente che le caratteristiche innovative, affidabili e di alta qualità rappresentate dalla manifattura italiana siano esattamente ciò di cui il mercato cinese ha bisogno nel suo continuo processo di aggiornamento e trasformazione”, ha dichiarato Bregantim.

Bregantim ha aggiunto che partecipando alla CIIE, l’azienda non solo vede ampie opportunità di mercato, ma percepisce anche il fermo supporto della Cina per l’apertura e la cooperazione internazionale. “Questo tipo di cooperazione transfrontaliera non si limita allo scambio commerciale, ma contribuirà anche alla cooperazione nell’innovazione e alla prosperità economica tra i due Paesi”.

Alla settima CIIE, lo stand di Prometeon ha come tema “tecnologia verde, la via della sicurezza”. L’azienda ha esposto diversi nuovi prodotti, tra cui lo pneumatico Prometeon 88EVO, che offre un’eccellente resistenza all’usura e può estendere efficacemente la vita utile degli pneumatici. Il suo design a bassa resistenza al rotolamento può anche ridurre efficacemente il consumo energetico durante la guida di camion e autobus, riducendo il consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico. (Xin)

 © Xinhua