La World Vocational and Technical Education Development Conference 2024 si terrà dal 20 al 22 novembre nella municipalità settentrionale cinese di Tianjin, ha dichiarato oggi il ministero dell'Istruzione. La conferenza, un passo fondamentale per aumentare l'influenza internazionale della Cina nell'istruzione professionale, è pienamente pronta, ha dichiarato Peng Binbai, funzionario del ministero, durante una conferenza stampa tenutasi a Pechino. Peng ha dichiarato che il tema dell'evento di quest'anno, "L'innovazione dà forza al futuro, le competenze illuminano una nuova vita", è stato tradotto in 101 lingue, con l'obiettivo di promuovere la diffusione di questo concetto di istruzione professionale in una gamma più ampia di settori e tra una popolazione più numerosa. Fino a questa mattina, più di 600 ospiti stranieri provenienti da 77 Paesi e regioni, tra cui oltre 40 funzionari di livello ministeriale, hanno confermato la loro partecipazione, ha dichiarato Peng.

Pechino, 14 nov 16:45 – (Xinhua) – La World Vocational and Technical Education Development Conference 2024 si terrà dal 20 al 22 novembre nella municipalità settentrionale cinese di Tianjin, ha dichiarato oggi il ministero dell’Istruzione.

La conferenza, un passo fondamentale per aumentare l’influenza internazionale della Cina nell’istruzione professionale, è pienamente pronta, ha dichiarato Peng Binbai, funzionario del ministero, durante una conferenza stampa tenutasi a Pechino.

Peng ha dichiarato che il tema dell’evento di quest’anno, “L’innovazione dà forza al futuro, le competenze illuminano una nuova vita”, è stato tradotto in 101 lingue, con l’obiettivo di promuovere la diffusione di questo concetto di istruzione professionale in una gamma più ampia di settori e tra una popolazione più numerosa.

Fino a questa mattina, più di 600 ospiti stranieri provenienti da 77 Paesi e regioni, tra cui oltre 40 funzionari di livello ministeriale, hanno confermato la loro partecipazione, ha dichiarato Peng. (Xin)

 © Xinhua