Una nuova linea ferroviaria diretta ad alta velocità è stata inaugurata oggi tra Xi'an, capoluogo della provincia cinese nord-occidentale dello Shaanxi, e la regione amministrativa speciale di Hong Kong. Un singolo viaggio in una delle due direzioni dura meno di 11 ore. Lungo la rotta diretta, ci sono stazioni nelle province di Shaanxi, Henan, Hubei, Hunan e Guangdong. "Per garantire servizi di alta qualità, abbiamo addestrato i nostri assistenti affinché padroneggino il cantonese e l'inglese necessari per il lavoro", ha dichiarato Luo Xin, vice capo della stazione di Xi'an di China Railway Xi'an Group Co., Ltd. Il servizio ferroviario diretto da Xi'an a Hong Kong renderà i viaggi tra le due città più comodi e stimolerà anche la cooperazione e gli scambi nei settori dell'economia, del commercio, dei talenti e della cultura, ha affermato il gruppo.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Xi’an, 05 gen 16:11 – (Xinhua) – Una nuova linea ferroviaria diretta ad alta velocità è stata inaugurata oggi tra Xi’an, capoluogo della provincia cinese nord-occidentale dello Shaanxi, e la regione amministrativa speciale di Hong Kong.

Un singolo viaggio in una delle due direzioni dura meno di 11 ore. Lungo la rotta diretta, ci sono stazioni nelle province di Shaanxi, Henan, Hubei, Hunan e Guangdong.

“Per garantire servizi di alta qualità, abbiamo addestrato i nostri assistenti affinché padroneggino il cantonese e l’inglese necessari per il lavoro”, ha dichiarato Luo Xin, vice capo della stazione di Xi’an di China Railway Xi’an Group Co., Ltd.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il servizio ferroviario diretto da Xi’an a Hong Kong renderà i viaggi tra le due città più comodi e stimolerà anche la cooperazione e gli scambi nei settori dell’economia, del commercio, dei talenti e della cultura, ha affermato il gruppo. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop