La stella della pallavolo cinese Zhu Ting ha offerto una prestazione stellare ieri, segnando un massimo di partita di 17 punti per aiutare il Prosecco Doc Imoco Conegliano a conquistare una vittoria per 3-0 contro il suo ex club Savino Del Bene Scandicci nella 19esima giornata della Serie A1 femminile italiana di pallavolo.
Conegliano ha messo in mostra la sua superiorità contro la seconda classificata Scandicci. In un primo set molto combattuto, Zhu ha contribuito alla vittoria del suo team per 25-21. Conegliano ha poi dominato i successivi due set con i punteggi di 25-14 e 25-13, ottenendo così la 18esima vittoria consecutiva in campionato in questa stagione.
Dopo la partita, Zhu ha interagito calorosamente con le sue ex compagne di squadra e lo staff, ricevendo un’accoglienza calorosa dai tifosi di Scandicci.
In un’intervista con Xinhua, Zhu ha espresso la sua felicità nel giocare contro il suo ex club. “È stata una sensazione speciale competere in un’arena familiare contro una squadra familiare. Mi sono davvero divertita nella partita di oggi”, ha detto.
Riguardo al suo infortunio al polso, Zhu ha rassicurato i tifosi sul suo recupero. “Il mio polso è in buone condizioni ora e mi sento abbastanza rilassata grazie al grande ambiente di squadra”, ha osservato.
Zhu ha auspicato di poter rimanere in buona salute e felice nel 2025, continuare a godersi il volley e ottenere ulteriori successi con la sua squadra. “Il mio obiettivo è fare bene in ogni partita e abbracciare la gioia di giocare a pallavolo”, ha aggiunto. (Xin)
© Xinhua