Secondo impegno di questa preparazione per la Germani Basket Brescia. Al PalaRomele di Pisogne i ragazzi di coach Esposito affronteranno la Corona Platina Piadena, compagine fresca di promozione in Serie B.
A Ponte di Legno, il ritiro prosegue, non senza qualche problema. Arrivi scaglionati, piccoli infortuni, da sommarsi alle assenze dei nazionali Vitali e Abass. Sacchetti tornerà ad allenarsi con i compagni dopo l’esclusione dai 12 del mondiale. E’ una Leonessa rimaneggiata, quella che giocherà l’amichevole sul lago d’Iseo.
Vincenzo Esposito, presenterà per l’appuntamento, una rosa senza il capitano David Moss, senza Marco Ceron, che sta ancora attendendo l’idoneità sportiva per poter tornare in campo, senza il neo arrivato Bronson Koenig e infine con Tommaso Laquintana in dubbio, causa fastidi muscolari.
L’obbiettivo di questa amichevole però, trascende da infortuni o assenze. Sarà importantissimo testare la condizione di che scenderà in campo e testare anche l’intesa, gli schemi e le idee di coach Esposito.