Romulo e matri subito in campo agli ordini di Eugenio Corini. I due giocatori, dopo le visite mediche di questa mattina si sono presentati puntuali all’allenamento di questo pomeriggio alle 16 sul terreno del centro sportivo di Torbole.
Ad attenderli un buon numero di tifosi che hanno osannato i due, specialmente Alessandro Matri già idolo della tifoseria. Subito aggregati con la squadra i due nuovi giocatori hanno posato per una foto di rito con Eugenio Corini salvo poi iniziare il proprio allenamento. Seduta prettamente atletica con spazio alla tattica quella svolta dal Brescia.
Assente l’infortunato Emanuele Ndoj così come Ernesto Torregrossa il quale ha già iniziato le terapie dopo il problema muscolare accusato a San Siro contro il Milan. Lavoro differenziato per Viviani. Assente anche Sandro Tonali convocato in Nazionale da Roberto Mancini.
Per il resto tutti a disposizione compreso Mario Balotelli. Super Mario così come Romulo e Alessandro Matri dovrebbero essere in campo domani alle 18 a Mantova per l’amichevole contro la formazione militante in Serie D allo stadio Martelli.