Brescia e Fiorentina non vanno oltre lo 0-0. Partita avara di grandi emozioni se non nella parte iniziale e finale della sfida. Gara del Rigamonti iniziata con 15’ minuti in ritardo a causa dell’arrivo in ritardo della squadra viola causa traffico.
Ad incidere nel risultato è il gol annullato ad Ayè per un fallo di mano impercettibile di Tonali dopo 4′ minuti di gioco. Dalla decisione di Calvarese nasceva, nel primo tempo, una gara poco viva con la Fiorentina vicina al vantaggio in due occasioni con Joronen bravissimo a neutralizzare le occasioni della squadra ospite.
Nemmeno con Balotelli in campo nella ripresa (scelta tecnica la panchina?) per Donnarumma la sostanza non cambiava. Super Mario sfiorava la rete con un colpo di testa ma alla fine il pareggio era risultato più giusto per una gara che purtroppo annovera il grave infortunio di Daniele Dessena, uscito in barella e ricoverato in ospedale per un brutto fallo di Pulgar sulla caviglia, sanzionato solo con il giallo.
Il Brescia sabato andrà in scena a Genova, contro il grifone. A Marassi, sarà già uno scontro fondamentale, per la corsa salvezza.