Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Ci si ferma per ripartire ancora più forti. Dal Buio alla luce”, inizia così il comunicato con il quale gli organizzatori del 28° Torneo Notturno di Calcio di Porzano di Leno hanno comunciato la cancellazione della 28° edizione che si sarebbe dovuto tenere dal 3 giugno al 5 luglio.

 

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Ecco il comunicato ufficiale:

Tutto torna. Ci si ferma per ripartire ancora più forti. Dal buio alla luce.
E’ con questo segnale coraggioso, questa sicurezza, questi spirito e augurio, e il tutto in piena autonomia e senza scelte affrettate, che gli organizzatori hanno deciso di annullare la 28esima edizione del Torneo Notturno di calcio di Porzano di Leno.
Senso civico e tutela di tutti i partecipanti: queste le ragioni per cui ormai uno dei pochi tornei ufficiali Figc bresciani cede il passo un anno e dà l’arrivederci tra dodici mesi.
Un evento sostenuto dalle aziende e associazioni del territorio, un mix di squadre e cibi come a formare una filiera corta che tutto porta a valorizzare la nostra provincia ed a sostenere le opere dell’Oratorio e della Parrocchia.
Programmato da mesi, in calendario da mercoledì 3 giugno a domenica 5 luglio, già pronto in tutti i particolari, dalle squadre, alla televisione, agli sponsor, al gruppo volontari, saremo pronti a ricominciare con il nostro stesso semplice stile.
A te spettatore, a te collaboratore, a te calciatore e dirigente, a te sponsor grazie in anticipo del tuo aiuto e sostegno che volevi offrirci e che crediamo in anticipo ci sarà l’anno venturo.
Come dice Spillo Altobelli “bisogna farsi una ragione di tutto”, e noi, dopo i 40 giorni della Quaresima e 40 giorni (lavorativi) prima dell’inizio di tutto, ci fermiamo. Consci di aver preso la decisione giusta.
Grazie a tutti voi

Demo banner - Articolo top+bottom desktop