Il Brescia Calcio va in laguna per affrontare il Venezia in una sfida non facile. I Lagunari infatti sostano nelle zone altissime della classifica, un secondo posto che poggia su un bottino non indifferente di 45 punti. Questo significa 15 punti in più delle Rondinelle che grazie alla vittoria del Rigamonti contro il Cosenza hanno rialzato la testa, ma occupano ancora la colonna destra della classifica.
Al di là dei numeri il Brescia deve mettercela tutta per portare a casa l’intera posta e dare così continuità a quanto fatto di buono una settimana fa.
Pep Clotet avrà praticamente tutti a disposizione potendo anche operare qualche scelta in tema di formazione. Assenti solo Spalek e molto probabilmente Alfredo Donnarumma. Con ogni probabilità punterà a schierare Jagiello come trequartista (bocciatura per Skrabb) con Bjarnason dal primo minuto in mediana. Altro possibile cambio in attacco dove al posto di Donnarumma e Skrabb potrebbe trovare posto dal primo minuto Ragusa.
Segui con noi il match del Penzo in una nuova puntana di “Diretta stadio” a partire dalle 15.30 con Fabio Pettenò e tutta la sua squadra. Interagisci con noi attraverso i messaggi WhatsApp al 393 16 16 197 oppure commentando la diretta sulla pagina Facebook di èlive.