Il Brescia Calcio ha svelato il main sponsor della prossima stagione, 2021/22 che apparirà sulle maglie della Rondinelle: Rigamonti Salumificio SpA.
Nell’accordo siglato Rigamonti Salumificio comparirà sulle prime maglie della Prima Squadra e avrà ampia visibilità del brand su tutte le iniziative digitali e fisiche del Brescia Calcio.
“Avviamo la partnership con Rigamonti Salumificio con entusiasmo e convinzione – ha sottolineato il Presidente del Brescia Calcio, Massimo Cellino in una nota -. Oggi giorno, nel calcio come in tutto il mondo dello sport, l’alimentazione è determinante e i valori di Rigamonti rispecchiano esattamente i nostri in termini di qualità e minuziosità nel curare ogni aspetto dei nostri calciatori”.
Claudio Palladi, Amministrazione Delegato Rigamonti Salumificio definisce la “partnership con il Brescia Calcio come scelta che ” consolida il legame naturale e storico di Rigamonti con lo sport, riconoscendo alla Bresaola caratteristiche ideali per l’alimentazione degli sportivi per proprietà nutrizionali e leggerezza. Siamo felici di aggiungere oggi un ulteriore tassello al nostro impegno sul tema”.