Stava provando a farsi una nuova vita dopo la separazione dal marito avvenuta circa un mese fa. Per farlo si era trasferita ad Agnosine e proprio lì il suo ex l’ha raggiunta nella mattinata di lunedì e l’ha brutalmente uccisa a coltellate.
Le notizie che arrivano dal Comune della Val Sabbia sono ancora frammentarie, ma di certo si tratta dell’ennesima storia di femminicidio avvenuta in Italia.
Sembra che la donna avesse due figli ormai grandi, la coppia infatti sarebbe sulla cinquantina. Il suo carnefice, con tutta probabilità non rassegnato alla fine della loro storia, è arrivato ad Agnosine e stando a quanto riportato da alcune testate avrebbe accoltellato la ex moglie sulle scale della palazzina dove da poco si era trasferita.
Dopo aver commesso il fatto non si è dato alla fuga, ma anzi si è subito consegnato ai Carabinieri della Stazione di Sabbio Chiese. È quindi stato tratto in arresto in quasi flagranza per omicidio. I militari fanno sapere di aver recuperato quelle che verosimilmente sarebbero state le armi utilizzate dall’uomo per togliere la vita all’ex moglie: un coltello a serramanico e un pugnale.