Clamorosa svolta nella tarda serata di ieri: Massimo Cellino ha esonerato Pippo Inzaghi . Motivo scatenante, lo 0-0 con il Cosenza e i rapporti sempre più logori tra il patron del Brescia Calcio e Filippo Inzaghi.

La decisione, che l momento non è stata confermata dalla società, è stata presa nel pomeriggio di ieri e comunicata a Inzaghi nella tarda serata di ieri.

Filippo Inzaghi viene quindi licenziato nonostante il Brescia sia terzo in classifica a -1 dal secondo posto e dalla Serie A diretta e a -2 dalla vetta.

Solo poche ore prima, alla vigilia di Cosenza – Brescia, Filippo Inzaghi si era detto più che soddisfatto della sessione invernale del Calciomercato e aveva ringraziato la squadra per gli acquisti fatti.
Poi Cosenza-Brescia, l’evoluzione della partita e, probabilmente, altre tensioni sulla gestione con le stesse con Cellino.

Filippo Inzaghi e ne va 8 mesi dopo il suo arrivo lasciando il Brescia al terzo posto e in piena corsa per la serie A. Al suo posto, in panchina, torna Diego Lopez, ancora sotto contratto dal Brescia Calcio.