Oltre tre mesi da trascorrere in serenità nel belvedere più suggestivo di Brescia. Anche quest’anno torna We Love Castello dal 26 maggio all’11 settembre.
Un programma ricco di appuntamenti e che non è solo vita notturna, ma vuole abbracciare anche la cultura grazie a quanto messo in campo da Brescia Musei. Il motto è “dove tutto accade” e la speranza è che – al terzo anno – si possa finalmente vivere il tutto in piena normalità.
Citare tutto il programma in poche righe è oggettivamente impossibile. Cerchiamo quindi di riassumere per sommi capi alcune arre tematiche. Non mancherà ovviamente il cibo con l’area food & restaurant di Belvedere 030 aperta tutti i giorni. Foodtruck dai menu sempre nuovi e un bar per offrire specialità diverse e particolari.
Ce ne sarà poi per tutti i gusti: sport, cultura, musica e anche eventi dedicati alle famiglie. Sarnno anche dedicati spazi e momenti al terzo settore. Il modo migliore per capire come sfruttare questa opportunità è però fare un giro sul sito internet della manifestazione dove è anche possibile prenotare.
Isomma, ben venga la normalità e il ritorno al mare o in montagna più serenamente dello scorso anno. Quando però si resta a Brescia una tappa (o anche più di una) in castello è consigliata.