Harbin, capoluogo della provincia dell'Heilongjiang, nel nord-est della Cina, ha un clima invernale freddo e una lunga tradizione di sport invernali. Durante le vacanze della Festa di Primavera, i visitatori sono stati richiamati ad Harbin non solo dalla neve, ma anche da una serie di attività su ghiaccio e neve. Grazie alle Olimpiadi invernali di Pechino del 2022, il turismo invernale si è gradualmente diffuso tra i cinesi. Un rapporto sullo sviluppo del turismo su neve e ghiaccio in Cina prevede che il numero di viaggiatori per il tempo libero su neve e ghiaccio in Cina dovrebbe superare i 300 milioni nella stagione della neve e del ghiaccio 2022-2023.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

(Xinhua) – Harbin, capoluogo della provincia dell’Heilongjiang, nel nord-est della Cina, ha un clima invernale freddo e una lunga tradizione di sport invernali. Durante le vacanze della Festa di Primavera, i visitatori sono stati richiamati ad Harbin non solo dalla neve, ma anche da una serie di attività su ghiaccio e neve.

Grazie alle Olimpiadi invernali di Pechino del 2022, il turismo invernale si è gradualmente diffuso tra i cinesi. Un rapporto sullo sviluppo del turismo su neve e ghiaccio in Cina prevede che il numero di viaggiatori per il tempo libero su neve e ghiaccio in Cina dovrebbe superare i 300 milioni nella stagione della neve e del ghiaccio 2022-2023. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop