L’AN Brescia si prepara alla sfida casalinga contro il Quinto. La squadra di Sandro Bovo domani alle 19.30 ospiterà la formazione ligure in quello che è un test importante in vista della Champions League contro il Novi Beograd.
I leoni si proiettano nella fase finale della stagione e la concentrazione deve essere alle stelle. A Presciutti e compagni non mancano gli stimoli per affrontare al meglio l’ultima parte di campionato e soprattutto le ultime partite del girone di Champions League prima delle finali di Belgrado. Servirà concentrazione grinta e un approccio deciso fin da subito contro la squadra di Bittarello.
Tutti disposizione per Sandro Bovo che avrà la possibilità di continuare a lavorare sulla fase offensiva e difensiva della sua rosa.
Queste le parole del vice capitano Alesiani alla vigilia: “Siamo entrati nell’ultima parte di campionato, ora viene il bello. In vista del Novi Beograd abbiamo in preparazione Quinto e Anzio, partite nelle quali potremo testare e lavorare sulla tattica. Vogliamo toglierci soddisfazioni e fare il meglio possibile”.