SF Airlines, il più grande vettore di trasporto aereo di merci della Cina, ha ampliato le dimensioni della sua flotta di aerei da carico a 80 velivoli, ha annunciato il vettore di merci domenica.
Un aereo da carico a fusoliera larga Boeing 767-300 è arrivato oggi all’Aeroporto internazionale di Shenzhen Bao’an ed è entrato a far parte della flotta di SF Airlines, il ramo aeronautico della principale azienda di consegne espresse della Cina, SF Express, ha riferito il vettore di merci.
Oggi ha segnato il 30esimo anniversario della fondazione di SF Express. La compagnia ha compiuto progressi costanti nel corso degli ultimi decenni espandendo i suoi servizi di spedizione globale in 84 Paesi e regioni.
Con sede a Shenzhen, SF Airlines è stata fondata nel 2009 come primo vettore privato di trasporto aereo di merci della Cina. Circa il 30% dei suoi aerei da carico sono a fusoliera larga.
La flotta in espansione aiuta SF Airlines a potenziare le capacità di trasporto aereo sulla rete nazionale e mondiale. Attualmente opera in media 150 voli cargo ogni giorno.
Intensificando gli sforzi per promuovere lo sviluppo di alta qualità, SF Airlines continuerà ad ampliare le dimensioni della flotta e a potenziare le sue capacità di servizio di logistica aerea, ha dichiarato il vettore di merci. (Xin) © Xinhua