Una rotta aerea diretta per passeggeri, che collega la municipalità sud-occidentale cinese di Chongqing con Londra, sarà ripristinata il 3 maggio, secondo il Chongqing Jiangbei International Airport. La rotta sarà operata dalla Tianjin Airlines. Si prevede di operare voli due volte a settimana, di mercoledì e di sabato. L'aeroporto ha dichiarato che i voli internazionali (regionali) per passeggeri sono aumentati notevolmente nel 2023. Le rotte aeree per passeggeri da Chongqing a Madrid, Dubai, Bangkok, Vientiane e Hong Kong sono state recentemente aperte, ripristinate o intensificate. Finora, l'aeroporto ha aperto 12 rotte internazionali (regionali) per passeggeri, per un totale di oltre 50 voli a settimana.

Una rotta aerea diretta per passeggeri, che collega la municipalità sud-occidentale cinese di Chongqing con Londra, sarà ripristinata il 3 maggio, secondo il Chongqing Jiangbei International Airport.

La rotta sarà operata dalla Tianjin Airlines. Si prevede di operare voli due volte a settimana, di mercoledì e di sabato.

L’aeroporto ha dichiarato che i voli internazionali (regionali) per passeggeri sono aumentati notevolmente nel 2023. Le rotte aeree per passeggeri da Chongqing a Madrid, Dubai, Bangkok, Vientiane e Hong Kong sono state recentemente aperte, ripristinate o intensificate.

Finora, l’aeroporto ha aperto 12 rotte internazionali (regionali) per passeggeri, per un totale di oltre 50 voli a settimana.