Le vendite dei veicoli passeggeri di marchi cinesi sono aumentate del 20,4% su base annua nei primi sette mesi di quest'anno, come mostrato da dati del settore. Circa 7,19 milioni di veicoli passeggeri di marchi nazionali sono stati venduti in Cina durante il periodo, secondo la China Association of Automobile Manufacturers. La quota di mercato di tali veicoli si è attestata al 53,8% nel mercato cinese, in aumento del 6,1 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2022. Solo a luglio, le vendite dei marchi automobilistici nazionali sono aumentate dell'11,4% su base annua, superando 1,2 milioni di unità. Le vendite hanno rappresentato il 57,2% delle vendite totali di auto passeggeri del Paese il mese scorso, in aumento di 7,6 punti percentuali su base annua.

Le vendite dei veicoli passeggeri di marchi cinesi sono aumentate del 20,4% su base annua nei primi sette mesi di quest’anno, come mostrato da dati del settore.

Circa 7,19 milioni di veicoli passeggeri di marchi nazionali sono stati venduti in Cina durante il periodo, secondo la China Association of Automobile Manufacturers.

La quota di mercato di tali veicoli si è attestata al 53,8% nel mercato cinese, in aumento del 6,1 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2022.

Solo a luglio, le vendite dei marchi automobilistici nazionali sono aumentate dell’11,4% su base annua, superando 1,2 milioni di unità.

Le vendite hanno rappresentato il 57,2% delle vendite totali di auto passeggeri del Paese il mese scorso, in aumento di 7,6 punti percentuali su base annua. (Xin) © Xinhua