Seconda di campionato e subito primoi big match per l’An Brescia che, dopo la vittoria sudata contro Salerno a Mompiano, questo pomeriggio alle 18.30 affrontano Savona. Diretta competitor per le posizioni alte della classifica finale, la Rari Nantes accoglie Brescia forte di un successo esterno con Posillipo.

Oltre alla serie A, entrambe le squadre si affrontano alla vigilia degli impegni in Champions ed Eurocup in una settimana più che mai congestionata. I leoni, venerdì sera alle 20.30, ospiteranno infatti i finalisti delle ultime due edizioni della competizione: il Novi Beograd. La squadra di coach Angelini andrà invece in terra greca per la prima sfida di Eurocup contro l’Apollon Smirne.

Rari Nantes che essendosi rinforzata notevolmente, con nomi del calibro di Figlioli e Erdelyi su tutti, darà spettacolo alla piscina Zanelli cercando di difendere il proprio fortino e far gioire i tifosi nel primo big match di campionato; ovviamente la squadra di Sandro Bovo le proverà tutte per rovinare la festa dei bianco rossi.