Domenica 29 ottobre torna la seconda edizione di Brescia Park Run, la corsa tra i parchi cittadini dedicata sia ai grandi che ai piccoli. La partenza è prevista alle 9.30 dal parco Guido Alberini di Via Sorelle Ambrosetti, vicino al complesso del centro commerciale Nuovo Flamina.

Durante la corsa ci saranno oltre 70 volontari e la Polizia Locale. Si partirà con la kids run all’interno del parco, che sarà gratuita e non competitiva. Ci sarà la possibilità di testare le calzature Adidas runnig, si potranno ritirare presso il van ufficiale del marchio e restituire al termine della gara. Ci sarà anche un posto ristoro Herbalife e una zona massaggi post gara.

Il pacco gara sarà garantito per i primi 300 iscritti alle gare competitive da 10k e 21k, con una t shirt tecnica esclusiva BPR, la medaglia ufficiale, calze tecniche Mico Sport, e altro. Anche per i partecipanti alla non competitiva ci sarà una sorpresa e il ristoro finale per tutti i concorrenti.

“È già trascorso un anno dalla prima edizione della BPR Brescia Parkrun, abbiamo ancora negli occhi le immagini di quella splendida giornata, dove oltre 500 runners avevano preso parte alla 10k non competitiva – scrivono gli organizzatori – Un successo incredibile che nemmeno noi ci aspettavamo, che quest’anno abbiamo deciso di bissare, alzando l’asticella, proponendo due distanze Competitive, la 10,1 e la 21 abbinate alla 10 non competitiva dedicata ai bambini”.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.podistiuragomella.it È possibile iscriversi presso DF Sportspecialist senza alcun
sovrapprezzo, così come sarà possibile farlo anche la domenica mattina prima della partenza. Parte del ricavato anche quest’anno andrà devoluto al Centro Bresciano Down.