La 30ma edizione dell'Asia-Pacific Economic Cooperation (APEC) Economic Leaders' Meeting ha preso il via ieri a San Francisco, negli Stati Uniti, con l'obiettivo di creare una regione APEC più interconnessa, innovativa e inclusiva. La riunione si è tenuta nel Moscone Center, nel centro di San Francisco, ed è stata presieduta dal presidente statunitense Joe Biden. L'evento ha riunito leader politici e aziendali provenienti da 21 economie che partecipano all'APEC. La riunione dei leader è il punto focale dell'APEC Leaders' Week, tenutasi nella città dall'11 fino a oggi 17 novembre, a tema "Creare un futuro resiliente e sostenibile per tutti".

La 30ma edizione dell’Asia-Pacific Economic Cooperation (APEC) Economic Leaders’ Meeting ha preso il via ieri a San Francisco, negli Stati Uniti, con l’obiettivo di creare una regione APEC più interconnessa, innovativa e inclusiva.

La riunione si è tenuta nel Moscone Center, nel centro di San Francisco, ed è stata presieduta dal presidente statunitense Joe Biden.

L’evento ha riunito leader politici e aziendali provenienti da 21 economie che partecipano all’APEC.

La riunione dei leader è il punto focale dell’APEC Leaders’ Week, tenutasi nella città dall’11 fino a oggi 17 novembre, a tema “Creare un futuro resiliente e sostenibile per tutti”. (Xin) © Xinhua