Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Macchina, pop corn, il cielo stellato e sul maxi schermo il film preferito. No, non è il sogno di un innamorato del cinema ma l’occasione di poter tornare a vedere delle pellicole in sicurezza.

L’epidemia da Coronavirs ha messo in ginocchio tantisisme realtà, tra queste anche il cinema. Sale chiuse e impossibilità di aprirle per i protocolli sicurezza. E così in tante realtà è tornata di moda l’idea dei drive-in. Tra i primi a tornare al passato ma guardando al futuro l’Autodromo di Monza con l’impianto brianzolo a sfruttare i grandi spazi per dare vita ad un grande drive-in.

Ora anche Brescia riscopre il gusto del cinema all’aperto seduti comodamente nelle proprie macchine. Accadrà a Borgosatollo. A organizzare è l’azienda del paese Black Star Service che proporrà tre serate gratuite di film in programma venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 luglio, in via del Canneto. Due le proposte serali: la prima alle 20 con proiezioni pensate per le famiglie, mentre alle 22 si avrà la seconda proiezione adatta per un pubblico di ogni età.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Venerdì 24, alle 20, sarà proiettato il film «Oceania», mentre alle 22 sarà la volta di «Deadpool». Sabato 25, sempre alle 20, la pellicola proposta sarà «Wall-E» e per la seconda serata la proiezione sarà «Mad Max Fury Road». Domenica 26 in prima serata «Sponge Bob» fuori dall’acqua e alle 22 «Zoolander 2». Tutto in massima sicurezza. Sul sito www.blackstarservice.it sarà possibile prenotare in maniera totalmente gratuita il proprio posto: la prenotazione sarà obbligatoria.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop