Celebrare la luce femminile, nel buio della sera. Così a Gussago di celebra la festa della donna, non solo l’8 marzo ma in quattro diverse serate organizzate da Martina Pansi e dall’associazione Facciamo Centro. In questo solco si inserisce il titolo della rassegna: “La donna di sera”.
Si parte mercoledì 8 marzo alle 19.30 con l’intervento di Naomi Filorano “Donne che hanno imparato ad amarsi”, mentre il giorno successivo alle 20.30 sarà il tempo del teatro con lo spettacolo “Una femmina di nome bellezza” messo in scena da Teatroscienza.
Venerdì 10 marzo alle 21 sarà la volta della musica con il concerto “Beyond the waterfalls” di Awa Sané e sabato alla stessa ora sarà invece proiettato il video artistico “Still i rise” di Sly Mattia Quintavalle.
Tutti questi appuntamenti si terranno al Gusport di via Gramsci 60 a Gussago. C’è però un altro evento che invece si svolgerà in una location eccezionale come la Santissima venerdì 10 marzo alle 17.30. Si tratterà di una vera e propria esperienza dedicata al respiro.
Per informazioni e prenotazioni, basta chiamare il 347 8304562.