Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Cala il sipario sulla fase a gironi della Champions League. L’AN Brescia chiude le danze casalinghe contro lo Steaua Bucarest. Mercoledì la squadra di Bovo saluterà il pubblico della Mompiano in quella che sarà l’ultima gara casalinga di Champions della stagione.

Con il terzo posto già agguantato e messo in cassaforte, l’AN Brescia ora dovrà aspettare il verdetto dell’altro girone. In palio c’è ancora il secondo posto tra BPM Sport Management e Olympiakos. Prima di pensare ai prossimi avversari di Hannover però, ci sono le finali scudetto a Trieste da provare a vincere.

Dal punto di vista fisico la squadra sembra stia bene. Contro la formazione romena sarà un ottimo allenamento per provare qualcosa di nuovo in vista di Trieste e consolidare gli schemi già esistenti. Appuntamento dunque domani alle 20.30, la Mompiano darà il saluto europeo all’AN Brescia. Ma non sarà l’ultima partita in assoluto tra le mura amiche. Il 18 maggio infatti i ragazzi di Bovo giocheranno contro la Lazio per l’ultima giornata di regular season.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 FOTO DI EDOARDO PERLOTTI

Demo banner - Articolo top+bottom desktop