Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Un ritorno molto gradito in cui vivere momenti di cultura, incontro e socialità. È questo l’obiettivo di “Sirmione Book Club”, iniziativa in cui saranno promossi una serie di gruppi di lettura all’insegna dello scambio e del confronto reciproco.

L’evento, che ha riscosso grande successo sin dalla sua nascita nel novembre 2021, è dedicato agli appassionati di lettura e a tutte le persone che desiderano condividere il piacere del confronto su un libro.

Ecco allora che il ritorno in biblioteca si presenta come occasione per vivere un’esperienza collettiva. “Sirmione Book Club” rivolge la propria attenzione verso tutti i tipi di pubblico, a partire dai bambini, per cui la biblioteca ha ideato l’apposita sezione “Sirmione Book Club Kids” fino agli appuntamenti per adolescenti e adulti del “Sirmione Book Club English” e dell’ “English Cafè” in cui sarà possibile conversare in lingua inglese.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

TUTTE LE INFORMAZIONI

Un’occasione per migliorare le proprie conoscenze e competenze all’interno di un percorso in cui la convivialità, il confronto e il dialogo sono pensati per intrattenere un pubblico ampio e di tutte le età. Un ciclo di incontri che mira a unire la passione per i libri a un’esperienza di collettività in cui sarà possibile divertirsi e farsi coinvolgere dalla lettura.

I prossimi incontri

Sirmione Book Club KIDS – un incontro al mese
Giovedì 15 settembre dalle 17 alle 18 presso la Biblioteca Comunale di Sirmione Mario Ferrari. In programma coinvolgenti letture animate a cura dei bibliotecari, ispirate al meraviglioso mondo dei gatti ed attività proposte dai piccoli partecipanti.

Sirmione Book Club English – incontri bimestrali
Giovedì 15 settembre alle 20 presso la Biblioteca Comunale di Sirmione Mario Ferrari. Il libro del mese è “The Handmaid’s Tale” di Margaret Atwood.

Sirmione Book Club – un incontro al mese
Venerdì 16 settembre alle 20:45 presso la Biblioteca Comunale di Sirmione Mario Ferrari. Il libro del mese è “Una cosa divertente che non farò mai più” di David Foster Wallace.

English Cafè – incontri bimestrali
Giovedì 13 ottobre.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop