foto Brescia Calcio BSFC
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Un rompete le righe che sa di inizio telenovela quello andato in scena giovedì pomeriggio al centro sportivo di Torbole Casaglia. Assenti quelli che dovrebbero essere i protagonisti ufficialmente in carica Eugenio Corini e Francesco Marroccu. Presente invece colui che è stato cacciato appena un paio mesi fa: Filippo Inzaghi.

I primi due sarebbero già lontano da Brescia. Il dirigente infatti già da settimane è accostato al Verona in quello che sarà un valzer delle scrivanie nella massima serie, mentre Corini sarebbe già stato esonerato. Tesi rafforzata dalla convocazione dell’ex campione del mondo arrivato a Torbole accompagnato dal suo vice D’Angelo.

Presente solo l’ombra infine di Pep Clotet. Il tecnico dell’ultima parte della passata stagione sarebbe il prescelto di Massimo Cellino e fra i due potrebbe già anche esserci un accordo che vedrebbe anche il ritorno alle rondinelle di Giorgio Perinetti.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il reintegro di Inzaghi (il cui esonero sappiamo essere stato travagliato dal punto di vista legale) spariglia però le carte. Provocazione di Cellino all’interno della vicenda legale o reale interesse per un ritorno sulla panchina?

In mancanza di comunicati ufficiali bisogna usare tanti condizionali e provare a interpretare i segnali. La telenovela è iniziata.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop