Al Brixia Forum è già partita Cosmodonna 2024 e non poteva mancare lo stand di BCC Agrobresciano, che ha deciso di sostenere le donne investendo con determinazione nella promozione di piene pari opportunità.
E proprio questa mattina ospiterà un evento dedicato ai Giovani Soci della Banca che avranno così la possibilità di approfondire insieme la realtà cooperativa e partecipare all’Empowerment Game presso Cosmodonna Arena per scoprire e sviluppare il proprio potenziale personale.
“Siamo felici di essere anche per il 2024 main sponsor della fiera Cosmodonna – ha detto Antonella Formentini, VicePresidente di BCC Agrobresciano Crediamo da sempre nelle potenzialità delle donne e nelle attività volte a sostenere ogni ambito che le riguarda: dal lavoro alla maternità, dalla salute al benessere in senso lato, per noi appoggiare il ruolo femminile è imprescindibile.”
Un momento di festa e spensieratezza nel quale saranno comunque presenti approfondimenti e possibilità di incontro per donne che cercano formazione in ambito professionale o aiuto in campo medico. La fiera offrirà infatti più spunti, dalla tradizionale esposizione di prodotti di bellezza e moda, a momenti istituzionali e informativi.
“Non dimentichiamo infatti il fenomeno dell’imprenditoria femminile e le necessità che le donne hanno in fatto di finanziamenti e decisioni manageriali – ha concluso Formentini – Per questo, tutte coloro che vorranno approfondire le possibilità finanziarie che sono loro offerte da BCC Agrobresciano potranno confrontarsi con i nostri addetti”.