Associazioni, volontari, gruppi organizzati e non che dedicano il loro tempo agli altri. È “La Brescia Bella”, quella che non chiede ma dà, con amore, con il sorriso per rendere la vita meno difficile a qualcuno di meno fortunato.

Un viaggio con Alessandra Spreafico nelle realtà del terzo settore, alla scoperta di tante associazioni che lavorano nel silenzio più assoluto, lontano dai riflettori e sopravvivono, spesso, solo con il passaparola e “auto tassandosi”.

Questa “Brescia Bella” vogliamo raccontarvi. E lo faremo con la collaborazione, preziosissima, della Cooperativa Alborea (La Cascina del Parco Gallo) e di Brescia Buona, associazione che racchiude 12 imprese sociali.

Alessandra Spreafico, vi aspetta da questa sera, tutti i mercoledi alle 21.00 su Èlive (le altre visioni: giovedì alle 11.30; venerdì alle 18.00; sabato alle 22.30, domenica alle 13.00, lunedì alle 9.30, martedì alle 14.30).
In Tv canale 181 del digitale terrestre, sul web www.elivebrescia.tv, e in contemporanea, il mercoledì sera alle 21.00, sulla nostra pagina Facebook.