Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Martedì 18 luglio, dalle 13 alle 15.30, sarà rimossa una pianta appoggiata su un cavo dell’alta tensione che si trova nella zona di via Sant’Orsola e di via Sant’Eufemia, all’altezza delle concessionarie Ducati e Porsche.

L’intervento, che sarà effettuato dall’impresa Elettrolinee per conto di A2A Energia Elettrica, richiederà una deviazione del traffico in via Sant Eufemia, in via Sant’Orsola e in via Saleri.

Per spostarsi dalla città verso Rezzato, dalla rotatoria nei pressi del Museo Mille Miglia si dovranno percorrere via Zammarchi, via Gatti, via Fiorentini, Corso Luigi Bazoli e via Serenissima per poi riprendere il percorso normale.
Da Rezzato verso Brescia, all’altezza della rotatoria in corrispondenza del supermercato Lidl si dovrà imboccare lo svincolo per via Serenissima. Dopo aver percorso quest’ultima, si dovranno percorrere Corso Luigi Bazoli, via Fiorentini, via Gatti, via Zammarchi e viale Bornata.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Coloro che provengono da Botticino diretti in città, attraverso via Sant’Orsola, dovranno imboccare la strada vicinale che si trova poco prima della concessionaria Ducati, svoltando a sinistra in viale Sant Eufemia, dirigendosi poi verso la rotatoria in corrispondenza del supermercato Lidl. Da qui potranno imboccare la bretella per via Serenissima, transitando poi per Corso Luigi Bazoli, via Fiorentini, via Gatti, via Zammarchi e viale Bornata.

I veicoli provenienti da via Saleri e diretti a Botticino o a Rezzato, da via Indipendenza potranno svoltare a sinistra per via Sant Eufemia. All’altezza della rotatoria del Museo Mille Miglia potranno imboccare via Zammarchi, via Gatti, via Fiorentini, Corso Luigi Bazoli e via Serenissima per poi riprendere il percorso normale. Lungo il percorso sono stati posizionati i cartelli per segnalare le deviazioni e sono state avvisate le attività presenti nella zona. Durante le operazioni, due pattuglie della Polizia Locale presidieranno la zona.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop