Brescia e Alesiani, insieme per altri tre anni. La società An Brescia ha infatti comunicato ufficialmente il rinnovo triennale del vice capitano Jacopo Alesiani. Ormai colonna della squadra bresciana, il giocatore ligure questa stagione ha celebrato il quarto anno con la calotta biancoblù.
Prosegue dunque in maniera salda il rapporto tra Jacopo e la società. Il vice presidente Alessandro Morandini ha commentato così l’accordo: “Siamo molto contenti di annunciare questo rinnovo. Jacopo ha aderito al nostro progetto e noi siamo certi che si tratta di un giocatore che ci può garantire continuità in quello che è un progetto di crescita”.
“Sono molto contento di aver rinnovato con il Brescia – le prime parole del giocatore – La società ha riposto tanta fiducia in me. Come ogni anno qui c’è un grande progetto e ogni anno c’è l’ambizione di voler vincere un trofeo. Sono onorato di giocare per questa società. Ora la concentrazione tutta sul finale di stagione perché vogliamo toglierci qualche soddisfazione”.