Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Mancano ormai solo una manciata di giorni alla chiusura delle Olimpiadi di Tokyo 2020, tanto tormentate quanto gratificanti per l’Italia e per Brescia che attualmente registra due medaglie dal peso specifico non indifferente. Oggi però, c’è la possibilità di incrementare questo bottino perché c’è la finale della staffetta maschile 4×100 e in pista scende nuovamente l’oro dei 100 metri piano Marcell Jacobs.

La sveglia è puntata pochi minuti prima delle 15.50 ora italiana, quando lo starter sparerà il via di questa corsa che durerà poco meno di una quarantina di secondi ma potrebbe valere tantissimo per un’Italia ancora a caccia di medaglie per superare ogni record.

Insieme al desenzanese Jacobs (capace di far segnare il nuovo record italiano in batteria) ci saranno Filippo Tortu, Lorenzo Patta ed Eseosa Desalu amichevolmente chiamato da tutti Fausto.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Arrivare sul podio non sarà affatto semplice. Gli avversari di assoluto livello e l’Italia si è classificata come quarta assoluta. Non c’è che mettersi comodi e godersi questo attimo di adrenalina pura, se poi arriverà la medaglia tanto meglio.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop