Il Brescia va a Chiavari per sfidare la Virtus Entella consapevole di non poter fallire l’occasione dei tre punti. Il ko contro la Cremonese nel derby ha lasciato degli strascichi nella squadra e ora il rischio è di venire risucchiati nelle sabbie mobili della zona bassissima della classifica.
Per la sfida contro l’Entella l’allenatore Clotet si affida ai giocatori più esperti. E così sembra pronta una maglia da titolare per Andrea Cistana, assente da oltre un anno dai campi di gioco. Il centrale dovrebbe giocare al fianco di Chancellor con Karacic a destra e Pajac a sinistra.
In mediana fiducia a Van de Looi come regista (Labojko dopo due gare da titolare va in panchina). Ai suoi fianchi nel ruolo di mezzala ci saranno Bisoli a destra e il confermato Bjarnason a sinistra. Sulla trequarti Spalek dovrebbe vincere il ballottaggio con Skrabb e Jagiello. In attacco nessuna novità con la presenza dal primo minuto di Donnarumma e Ayè.
Fischio d’inizio alle 18, ma già dalle 17.30 torna “Diretta stadio” per seguire i 90 minuti di questa sfida che con il campionato che avanza diventa forse fondamentale. In studio come sempre ci saranno Fabio Pettenò e tutta la sua squadra. Ovviamente ci sarà spazio anche per tutti voi, interagire è facile inviandoci un messaggio WhatsApp al 393 16 16 197 oppure commentando la diretta sulla pagina Facebook Èlibrebresciatv.