Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Manca sempre meno alla scadenza per consegnare le liste in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Fino alla fine non possiamo che attenderci sorprese, ma in maniera più o meno trasversale iniziano a profilarsi i nomi dei vari schieramenti. Anche per quanto riguarda i politici bresciani.

La Lega, per quanto riguarda l’uninominale, ha optato per le conferme. Per la Camera infatti il carroccio ha deciso di puntare dulla deputata uscente e consigliere comunale di Brescia Simona Bordonali. Stesso ragionamento al Senato dove si ripresenta l’ex segretario provinciale del partito Stefano Borghesi. La Bordonali correrà nell’uninominale di Lumezzane, o delle valli, mentre Borghesi nell’unico collegio di Brescia per il Senato.

Ampliando lo sguardo a tutta la Lombardia gli altri candidati alla Camera nei collegi uninominali sono Laura Ravetto, Andrea Crippa, Stefano Candiani, Nicola Molteni, Giancarlo Giorgetti, Rebecca Frassini, Silvana Comaroli e Andrea Dara. Al Senato invece Massimiliano Romeo (Varese), Maria Cristina Cantù (Milano), Gian Marco Centinaio (Pavia) e Daisy Pirovano (Bergamo).

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop