Roma in campionato, Eger nel mirino. L’AN Brescia vive così il suo weekend sportivo. Sabato sera alle 18 la sfida contro la Roma Nuoto, un test per provare e riprovare schemi utili per partita di mercoledì, sempre in casa.

Stessa piscina, scenario diverso. Contro l’Eger mercoledì sarà l’occasione di riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Mosca. In Russia l’AN Brescia ha lasciato punti e il titolo di miglior difesa del girone A. Ma è acqua passata. Ora la squadra di Bovo deve recuperare quella solidità difensiva che ha caratterizzato la sua creatura soprattutto nella prima parte di stagione. Con Guerrato out fino a fine stagione dopo la lussazione alla spalla operata, Bertoli e Nicholas Presciutti dovranno fare gli straordinari a partire da sabato.

Partita degli ex quella che andrà in scena alla Mompiano: Vjekoslav Paskovic tornerà a Brescia dopo 2 anni al servizio di Bovo mentre Nicholas Presciutti invece giocherà contro la squadra con la quale è cresciuto, pallanuotisticamente parlando.

All’andata al Foro Italico finì 7-13 per l’AN Brescia. Un risultato da replicare per arrivare pronti alla sfida di mercoledì.

  FOTO DI EDOARDO PERLOTTI