Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’AN Brescia è pronta a chiudere il suo 2020. Dopo il concentramento di Budapest finito con due vittorie su tre arriva l’ultimo impegno dell’anno contro la Pallanuoto Trieste.

La squadra di Sandro Bovo scenderà in vasca domani alle 19.30 contro la formazione allenata da Bettini. Nel gruppo B i leoni sono a quota 3, esattamente come i prossimi avversari.

Sandro Bovo ha tracciato un veloce bilancio di questa prima parte di stagione, in cui purtroppo l’An a disputato poche gare: “L’avventura in Coppa è andata bene, per quanto riguarda campionato e Coppa Italia. Questi primi mesi, tolto ottobre in cui la squadra è stata completamente in quarantena, sono stati un’opportunità per conoscerci. Speriamo di avere continuità di partite e di allenamenti nel 2021 perché per noi è fondamentale”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Questo invece il pensiero di Maro Jokovic: “Domani ultima partita e non vediamo l’ora di chiudere con una vittoria. L’ultimo mese abbiamo lavorato intensamente e siamo carichi per fare grandi cose nel prossimo anno”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop