Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Vincere per salutare la piscina di Mompiano, fedele compagna di tante vittorie dell’AN Brescia. In particolare l’ultima, la più bella e gustosa: quella del 27 aprile contro la Pro Recco. Questa sera alle 18 l’AN Brescia scenderà in vasca contro la Lazio per chiudere la regular season e lo vuole fare in bellezza.

Dopo il trionfo in Champions League contro lo Steaua di Bucarest, i ragazzi di Bovo non sono ancora al meglio fisicamente. Gestire le forze sarà fondamentale anche perché tra poco inizierà il tour de force clou della stagione. Dal 23 al 26 maggio finali scudetto a Trieste, dove per la prima volta dal 2013 l’AN Brescia ci arriva da capolista e poi dal 6 all’8 giugno le Final Eight di Hannover.

Due impegni che toglieranno senz’altro energie fisiche e mentali. A Trieste l’AN Brescia avrà la fortuna di incontrare in semifinale una tra Ortigia e Posillipo, mentre la Pro Recco se la vedrà contro lo Sport Management. Il 25 turno di riposo per tutti e il 26 sarà il giorno della verità.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La prima settimana di giugno ad Hannover permetterà all’AN Brescia di misurarsi con le squadre migliori d’Europa. Il girone fatto dai ragazzi di Bovo ha sancito che l’AN Brescia può stare tra le grandi e puntare ad andare fino in fondo sarà sicuramente un obiettivo della società bresciana. Questa sera nel frattempo, l’obiettivo è vincere e salutare con un grande abbraccio la Mompiano.

FOTO EDOARDO PERLOTTI

Demo banner - Articolo top+bottom desktop