Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Un’AN Brescia stanca esce sconfitta dopo il match contro una solida Dynamo. A discolpa della formazione bresciana va detto che Bovo ha avuto poco tempo per preparare la partita con tutti gli effettivi a disposizione. Tanti acciacchi dopo le Final Eight di Coppa e soprattutto l’assenza di Figlioli rimasto a casa per febbre. Finisce 10-6 per i russi che dilagano nel quarto periodo rifilando un secco 4-0 di parziale ai ragazzi di Sandro Bovo.

Un primo periodo subito molto fisico al Vodny Stadion. Botta e risposta tra Dynamo e AN Brescia che regala sei gol al pubblico della piscina. Una partita davvero intensa come l’aveva presentata coach Bovo. Nel secondo e terzo periodo l’AN Brescia è sempre meno lucida sia in attacco che in difesa.

I russi vanno alla conclusione con più facilità e precisione. Ovviamente la diversità di freschezza fisica in vasca si avverte e i padroni di casa sono bravi a sfruttarla. Soprattutto con Subotic. Partita sublime per lui, condita da 4 gol.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Per quanto riguarda l’AN Brescia buona la prova di Nikola Vuckcevic, poco supportato dai suoi nella manovra offensiva. Dopo la finale di Coppa Italia, per l’AN Brescia arriva la seconda sconfitta consecutiva. Una sconfitta indolore perché grazie alla vittoria del Recco (ironia della sorte) sul Barceloneta la squadra bresciana mantiene la seconda piazza nel girone. Dopo la trasferta russa, l’AN Brescia ha bisogno di ricaricare le batterie per affrontare al meglio il rush finale di stagione.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop